Il sindaco Sala: «Troppi vigevanesi in giro, state a casa»

La cittadinanza continua a circolare per le vie di Vigevano più di quanto ci si aspetterebbe e il sindaco Andrea Sala prende nuovi provvedimenti per spingere tutti a stare a casa. Disposta la chiusura dei distributori automatici di alimenti e bevande, fonte impropria di assembramenti, e rafforzato il controllo da parte delle forze dell’ordine:

Ieri sera ho chiesto aiuto alla Prefettura la quale, in collaborazione con la Questura, ha deciso di supportare l’attività di controllo della PL attraverso l’utilizzo di varie forze dell’ordine. Chiedo un atto di responsabilità da parte di ognuno di voi perché questo virus sta toccando tutte le categorie di persone

Durissimo il primo cittadino nei confronti dei renitenti che continuano a ignorare le prescrizioni del Governo: «A mio avviso molte persone non hanno capito la gravità della situazione, in quanto i contagi sono in continuo aumento».

Gds

Le ultime

Vocazioni / Maddalene, un caso non isolato

Il polverone mediatico suscitato dalla decisione, presa dalla Madre...

Fasciolo sanitario, tutelare i propri dati è possibile

Scegliere il destino dei propri dati è diritto di...

Pellegrinaggi alla Bozzola di Garlasco

Il mese di maggio è, da tradizione, il mese...

L’Intervista / Michele Linsalata: «Il rinnovo parta dalla cultura»

Michele Linsalata, lei da anni coordina le attività di...

Login

spot_img
araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.

1 commento

I commenti sono disabilitati